English Version Bandiera-Inglese - Vendesi casa a Fano Prisma Agenzia Kanzler Immobiliare Fano


ADiM Blog promuove il dibattito e l’informazione sul diritto della migrazione e dell’asilo. Ogni studioso può inviare un proprio contributo che verrà considerato per la pubblicazione.

I contributi del Blog, in particolare, si dividono in tre tipologie :

Editoriali, trattano e discutono temi di attualità, fornendo un punto di vista con un approccio che pone il diritto in relazione con il più ampio contesto sociale, culturale e politico del nostro tempo; (Scarica il modello)

Analisi & Opinioni, brevi saggi aventi l’obiettivo di approfondire novità normative e giurisprudenziali, o un determinato argomento e i suoi profili maggiormente problematici; (Scarica il modello)

Commenti a sentenza dell’Osservatorio della Giurisprudenza, analizzano le più rilevanti decisioni della giurisprudenza nazionale ed europea in materia d’immigrazione e asilo. (Scarica il modello)

I contributi proposti per la pubblicazione su ADiM Blog dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail:  redazione@adimblog.com

Si prega di inviare il contributo in un file Word, redatto in conformità ai criteri redazionali del Blog (Scheda criteri redazionali).

La pubblicazione sarà in ogni caso subordinata al parere favorevole del Direttore e della Redazione.

Seguici sui social!

YouTube
Instagram